IN-SIGHT ViDi

In-Sight® D900 è un sistema di visione dotato di tutta la potenza del software In-Sight ViDi™ concepito specificamente per eseguire applicazioni di deep learning. Questa soluzione integrata aiuta i clienti che implementano l’automazione dello stabilimento a risolvere facilmente complesse applicazioni di OCR, verifica di assemblaggi e rilevamento di difetti che spesso sono troppo difficili da attuare ricorrendo a strumenti di visione
industriale tradizionali, basati su regole, e che richiedono risultati affidabili, rapidi e coerenti non possibili impiegando l’ispezione umana.

IN-SIGHT SENSORS

I sensori di visione In-Sight 2000 di Cognex uniscono tutta la potenza dei sistemi In-Sight alla semplicità e alla convenienza di un normale sensore industriale. Ideali per applicazioni di rilevamento degli errori, questi sensori di visione definiscono nuovi standard per convenienza, semplicità d’uso e flessibilità e sono in grado di adattarsi virtualmente a qualsiasi ambiente di linea di produzione.

INSIGHT PROFILER

Il profilatore laser In-Sight è un sistema di misurazione utilizzato per verificare che le dimensioni di un pezzo corrispondano alle specifiche. Configurato mediante l’interfaccia utente In-Sight EasyBuilder rende più semplice ai tecnici di produzione e controllo della qualità, sviluppare, utilizzare e supportare misurazioni ad alta precisione all’interno dello stabilimento.

SMART CAMERA

I sistemi di visione In-Sight® 2D Cognex non hanno pari in termini di capacità di ispezione, identificazione e guida delle parti. Inoltre aggiungono, a dimensioni compatte e prestazioni di livello industriale, una libreria di strumenti di visione avanzati che consentono di acquisire ed elaborare le immagini ad alta velocità.

È disponibile un’ampia gamma di modelli inclusi sensori ad alta risoluzione, scansione lineare, e a colori, per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di prezzo e prestazioni.

SOFTWARE INSIGHT EXPLORER

La semplicità d’uso è una caratteristica distintiva dei sistemi di visione In-Sight, dagli strumenti di visione potenti ma intuitivi, fino all’interfaccia del software In-Sight Explorer.

In-Sight Explorer offre un ambiente più potente simile a Microsoft Excel per la configurazione di applicazioni più avanzate.

Inoltre, per applicazioni di più basso livello, è possibile sfruttare la piattaforma di configurazione EasyBuilder che permette agli operatori con qualsiasi livello di esperienza di configurare rapidamente le applicazioni, senza bisogno di conoscenze nel campo della programmazione.