LETTORI FISSI

I lettori di codici a barre fissi a gestione di immagini DataMan offrono prestazioni di lettura ineguagliate con algoritmi di lettura dei codici lineari 1D e 2D brevettati. Grazie alle opzioni flessibili, alla semplicità di installazione e alla rapidità di implementazione, risultano ideali per le applicazioni industriali più complesse.

LETTORI MANUALI

I lettori di codici a barre portatili DataMan offrono le migliori prestazioni della categoria per DPM (Direct Part Mark) e applicazioni su etichetta, in cui la robustezza e la velocità sono fondamentali.
I moduli di comunicazione intercambiabili con RS-232 cablata, USB e Ethernet con opzioni di protocollo industriale o Bluetooth e Wi-Fi, garantiscono che i lettori DataMan 8600 portatili sono pronti a soddisfare i requisiti di ogni vostra applicazione a livello di comunicazioni.

VERIFICATORE DM475V

Grazie al verificatore di codici a barre in linea della serie DataMan® 475V, è possibile effettuare una verifica al 100% ad alta velocità e la reportistica sulla qualità può essere creata direttamente sulla propria linea di produzione, evitando sprechi di prodotto e storni costosi. Il feedback immediato e la diagnostica visiva intuitiva danno agli operatori
la possibilità di identificare e correggere eventuali problemi di stampa e di controllo dei processi appena si verificano. Inoltre, per ogni codice verificato, è possibile archiviare rapporti dettagliati per garantire la tracciabilità, il controllo statistico dei processi e la conformità.

TERMINALI MOBILI

I terminali mobili con visione industriale sfruttano la tecnologia dei più recenti smartphone iOS e Android, racchiusa in un involucro sufficientemente robusto da resistere anche agli ambienti più impegnativi. Tutti i modelli sono dotati di algoritmi 1DMax e 2DMax brevettati per offrire le prestazioni di lettura più veloci dei codici 1D,2D ed anche dei DPM (Direct Part Mark) più complessi.

RFID

Con i sistemi RFID modulari e compatti di TURCK, è possibile installare, anche in parallelo in un’unica soluzione di identificazione, la comprovata tecnologia HF ed il sistema di trasmissione a lungo raggio UHF. Il sistema RFID di TURCK offre una linea completa di: Tag, teste di lettura/scrittura, soluzioni di connettività che possono essere combinate in modo flessibile in base alle proprie esigenze. Le interfacce sono disponibili per: OPC UA, ProfiNet, Ethernet/IP, Modbus TCP, TCP/IP, ProfiBus-DP, DeviceNet, CANopen and EtherCAT.

DATAMAN SETUP TOOL

Setup Tool è il software di gestione dei dispositivi DataMan attraverso il quale è possibile configurare i lettori per qualsiasi tipo di applicazione.

Con la regolazione intelligente (TUNE) e i più comuni comandi in una sola pagina, il lettore risponderà alle diverse opzioni in tempo reale, mettendo a disposizione dell’operatore una vasta gamma di regolazioni per la ricerca del setup ottimale.

Per i telefoni cellulari e i tablet, è disponibile anche la DataMan Quick Setup App, per configurare i lettori di codici a barre in rete da dispositivi mobili.