In-Sight incontra la potenza delle ispezioni 3D
La nuova In-Sight 3D-L4000 rappresenta una svolta nella visione artificiale: la tecnologia 3D per la prima volta insieme alla comodità di una smart camera 2D!
Le immagini 3D, di grande qualità perché acquisite con una nuova ottica laser brevettata, vengono processate dalla camera, senza la necessità di elaborazioni esterne. Gli strumenti di visione 3D si configurano con la stessa facilità di quelli 2D tradizionali grazie al familiare ambiente spreadsheet di COGNEX.
Una raccolta di affidabili strumenti di visione 3D
La nuova In-Sight 3D-L4000 consente di utilizzare gli strumenti di visione direttamente su una vera immagine 3D del componente, a differenza dei sistemi 3D tradizionali. Vere ispezioni 3D aumentano la precisione dei risultati portando le potenzialità applicative su un nuovo livello.
L’utente troverà tutti gli strumenti 3D tradizionali, come il rilevamento di piani e altezze, insieme a un pacchetto completo di nuovi strumenti di visione 3D, progettati da zero per sfruttare le ispezioni in un vero spazio 3D con la semplicità che ci si aspetterebbe in un ambente 2D.
Vuoi saperne di più? Contattaci subito! I referenti di zona di IDPLUS Srl sono pronti a supportarti suoi tuoi progetti, anche in remoto!