Schermata 2019-11-27 alle 15.36.24

ILLUMINAZIONE PER GUIDA ROBOT E GRANDI AREE

Gli illuminatori a barra LED BANNER WLB72 sono dedicati alle grandi aree di lavoro. Potenti, ad alta efficienza e solidi, migliorano la visibilità generale garantendo uniformità nell’ intensità e distribuzione di luce.

Hanno un’efficienza energetica di 130 lumen per Watt, la possibilità di gestire l’intensità attraverso comando dim 0-10V e un indice CRI > 80.

Il case in metallo preforato permette un installazione rapida e stabile in ogni ambiente produttivo.

ILLUMINAZIONE PER VISIONE INDUSTRIALE

Il successo di una applicazione di visione passa inevitabilmente dal corretto studio del sistema di illuminazione. Studiamo e forniamo attraverso i sistemi BANNER e TPL le migliori soluzioni possibili per l’illuminazione di ogni applicazione, con la possibilità di testare nel nostro laboratorio tutte le principali tipologie di illuminazione industriale: backlight, dark field, beam splitter, lineare, spot, low-angle, laser.

Possiamo sviluppare studi di fattibilità per individuare le condizioni di illuminazione ideali alla tua applicazione di visione.

Annotazione 2020-05-15 174056

ILLUMINAZIONE PER AMBIENTE ALIMENTARE E MEDICALE/COSMETICO

Grazie alle certificazioni FDA, UL e CE, la serie BANNER WLS è particolarmente indicata per installazioni in ambienti produttivi Food & Beverage, medicale e cosmetico. La disponibilità in diverse misure, potenze e varietà di colore LED permettono di utilizzarli sia come illuminazione di macchina che a corredo e completamento di sistemi di visione automatici per ispezione prodotti.

Sono anche disponibili le versioni multicolore, che attraverso comando dedicato, possono coadiuvare i segnali macchina attraverso il cambio colore istantaneo.

ILLUMINAZIONE DI MACCHINA

E’ sempre più importante illuminare correttamente e stabilmente le linee produttive. Questo per permettere agli operatori di verificare più velocemente il corretto funzionamento dell’impianto così come per garantire un ambiente di lavoro meno stressante e più efficiente.

Oggi grazie a tecnologie di comunicazione flessibili come IO-Link è possibile utilizzare i sistemi di illuminazione per interagire con il funzionamento dell’impianto, ad esempio andando a cambiare colore in modo dinamico rispetto allo stato della macchina. Questi sistemi possono gestire fino a 5 colori di illuminazione permettendo una facile identificazione dello stato di lavoro anche quando l’operatore non può essere vicino alla macchina.

Annotazione 2020-05-15 173035
Annotazione 2020-05-15 163056

ILLUMINAZIONE PER AMBIENTI DIFFICILI

Le serie WLS27, HLS27 e WLC60 permettono di installare tranquillamente sistemi di illuminazione in ambienti soggetti a trattamenti chimici. il corpo dei sistemi, in policarbonato e/o metallo, può raggiungere il grado di protezione IP69K ed è resistente a olio, acqua ed agenti chimici.

I LED sono disponibili in 6 colori e anche in versione multicolore.